DOMANI 3 OTTOBRE APRE CASA MODERNA: INAUGURAZIONE CON ASSESSORE BINI
Scritto da Davide Macor il 02/10/2020
Si apre domani (sabato 3 ottobre) alla Fiera di Udine la 67^ Casa Moderna: un’edizione innovativa, accogliente, sicura e anche conveniente con una serie di speciali promozioni che previa registrazione su www.promocasamoderna.it consentono di entrare gratuitamente da lunedì a giovedì e a 3 euro da venerdì a domenica.
Anteprima di novità e tendenze nell’arredo casa, l’evento offre l’opportunità, attraverso tre Focus / incontri, di capire come la casa e l’abitare siano mutati dopo il lockdown.
Nella digital virtual area allestita nel padiglione 6 (location dove si alterneranno numerosi eventi), 4 postazioni pc per gli utenti e due grandi video consentiranno di entrare in contatto virtuale con alcune aziende-pilota del territorio. La piattaforma tecnologica consente alle aziende di partecipare a fiere, tenere conferenze o uno showroom e fare networking con il solo download di un’applicazione. Il “mondo” visualizzato dall’app è online e in 3D e clienti o partecipanti aderiscono virtualmente tramite un avatar.
Casa e sinonimo di cucina e di eccellenze dell’enogastronomia: Casa Moderna è anche anteprima di grandi eventi dedicati al vino e al cibo.
Tra i convegni in agenda, particolarmente attesi e utili quelli incentrati su Superbonus 110%, sistemi costruttivi antisismici, efficienza energetica, riuso e rigenerazione del patrimonio edilizio.
Nuovo orario di apertura al pubblico:
sabato e domenica 10.00 – 20.00
da lunedì a venerdì 14.30 – 20.00