La friulana PFGROUP interviene allo stadio Bentegodi per la partita del cuore
Scritto da Davide Macor il 16/09/2020
PFGROUP intraprende sempre nuove attività sia in regione che fuori regione. La macchina lavorativa dell’azienda friulana, infatti, ha pulito e sanificato lo stadio Bentegodi di Verona in occasione della partita del Cuore. Si tratta di un segnale importante per la realtà “made in Fvg”, perchè grazie alla propria professionalità, è chiamata per compiere servizi, anche molto importanti come quello in terra veronese, in buona parte del nord Italia. La filosofia del gruppo è quella di lavorare per offrire serietà e precisione ai clienti e questa determinazione sta garantendo a PFGROUP di essere un riferimento importante anche a livello Nazionale.
<<Crediamo che con la qualità e l’esperienza le porte si aprano un po’ dappertutto – commentano i fratelli Di Giusto– Essere chiamati allo Stadio Bentegodi è stato sicuramente importante: un’affermazione e uno stimolo a continuare con standard sempre più alti e affrontare con grande spirito positivo il futuro lavorativo della PFGROUP>>.
Lavorare al Bentegodi, poi, ha anche permesso ad alcuni rappresentanti della PFGROUP di scattarsi una foto con la cantante Alessandra Amoroso, a Verona per cantare e supportare la partita del Cuore.