MODIFICA VIABILITÀ LARGO OSPEDALE VECCHIO PER EVENTI ASSOCIAZIONE CIVICA ACCADEMIA D’ARTE DRAMMATICA NICO PEPE
Scritto da Davide Macor il 17/07/2020
MODIFICA VIABILITÀ LARGO OSPEDALE VECCHIO PER EVENTI ASSOCIAZIONE CIVICA ACCADEMIA D’ARTE DRAMMATICA NICO PEPE
Si comunica che, in occasione degli eventi organizzati dall’Associazione Civica Accademia d’Arte Drammatica Nico Pepe dalle ore 15:00 alle ore 23:30 del 24, 25, 28, 29, 30 luglio, 5, 7, 10, 12, 13 e 21 agosto e dalle ore 10:00 alle ore 22:00 del 27 luglio e del I agosto, in Largo Ospedale Vecchio, nel tratto compreso tra il civ. n. 10/2, la Chiesa di San Francesco, via Ginnasio Vecchio e via Beato Odorico da Pordenone, sarà istituito il divieto di sosta temporaneo 0-24 – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicoli su ambo i lati della carreggiata.
MODIFICA DELLA VIABILITÀ DI VICOLO SILLIO FINO AL 17 LUGLIO
Si comunica che in vicolo Sillio i lavori urgenti di manutenzione al collettore fognario proseguiranno fino alla giornata del 17 luglio, a differenza della precedente comunicazione nella quale era indicata la data del 15 luglio.
In vicolo Sillio quindi sono in vigore il divieto di fermata per ogni categoria di veicoli, per un’area pari a quella consentita, su ambo i lati della carreggiata nel tratto antistante il fabbricato distinto dal civ. n. 12 e il divieto di transito; di conseguenza i veicoli vengono fatti proseguire lungo via dei Rizzani. In loco è presente un pannello recante la dicitura “Escluso residenti al civico n. ” in corrispondenza dell’area d’intersezione con via dei Rizzani e piazza S. Cristoforo. È inoltre istituito il doppio senso di circolazione, la quale deve avvenire a velocità particolarmente moderata e tramite eventuale ausilio di personale della ditta, nei tratti interessati dalla chiusura.
In largo dei Pecile e via Girardini è posizionato un segnale di “strada senza uscita a m. ” e un pannello recante la dicitura “VICOLO SILLIO CHIUSO – Accesso autorizzati da piazza S. Cristoforo” rispettivamente in corrispondenza dell’area d’intersezione con via dei Rizzani, via dei Torriani e via M. Volpe.
Viene sempre garantito l’accesso alle proprietà private. Qualora questo non fosse possibile resta a carico dell’impresa esecutrice darne notizia agli interessati almeno 48 ore prima.