Nuda in ciabatte il nuovo singolo di Ignazio Deg | EFFE RADIO

Nuda in ciabatte il nuovo singolo di Ignazio Deg

Scritto da il 02/02/2023

On air “Nuda in ciabatte” il nuovo singolo di Ignazio Deg, un brano che celebra l’individualità e la libertà di essere sé stessi. Con un sound fresco e catchy, questa canzone vi farà cantare e ballare, mentre vi invita a lasciarvi andare e a vivere la vita al massimo.

Nuda in ciabatte è un pezzo che esplora il lato più profondo e vulnerabile dell’essere umano, quando ci sentiamo a nostro agio, nella nostra pelle, e siamo in grado di mostrarci agli altri senza maschere.

Ascoltatela e lasciatevi trasportare dalla sua energia, per sentirvi anche voi uno spirito libero.

Il nuovo singolo di Ignazio Deg è contraddistinto, come sempre, da una scrittura semplice ed efficace, un testo intimo che fa innamorare chi lo ascolta.

Il singolo è stato scritto interamente dall’artista Ignazio Deg e arrangiato e prodotto dal talentuoso Bobby Taylor.

Nuda in Ciabatte è una ballad romantica, coinvolgente, da cantare a squarciagola in un live, in un crescendo di suoni elettronici in simbiosi con la voce di Ignazio Deg, che denota la sua maturità artistica.

Il brano segue il precedente singolo di successo Male male male, uscito la scorsa estate, che parlava di un amore tossico.

Nuda in ciabatte è una canzone dal suono delicato che rimanda alla tradizione cantautorale italiana ma che è frutto anche della passione per la musica elettronica da parte dell’artista pugliese.

Un mix in grado di fare breccia nell’ascoltatore che si sentirà cullato da una melodia sognante, che invita al buon umore e alla positività.

Ignazio Deg (nome d’arte di Ignazio Degirolamo) è un cantautore originario di Mesagne, in provincia di Brindisi.

La sua passione per la musica nasce durante l’adolescenza e lo porta prima a lavorare in radio locali e poi a fare il deejay.

Dalla consolle, una volta preso il microfono in mano, scopre di avere una propensione naturale ad intrattenere il pubblico e si trasforma in vocalist.

Nel 2017 scrive il suo primo brano “Il tempo che c’è”, che è l’apripista del suo progetto artistico che ha come obiettivo quello di distinguersi dalle migliaia di nuove proposte che il mercato musicale offre.

Nuda in ciabatte è l’ultimo dei singoli di Ignazio Deg, che ha già pubblicato:

· 2022 Male male male

· 2021 Come sale

· 2020 Uguali

· 2020 Estate grande

· 2019 Viento nel viento

· 2019 Voglia di t(h)e

· 2018 Presto

· 2017 Il tempo che c’è

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: