Vivere Udine come New York: su EFFE Radio nasce L’angolo di Blud

Scritto da il 14/11/2017

Siamo felici di annunciare l’inizio di una nuova e importante collaborazione che animerà da oggi in poi il palinsesto di EFFE Radio!

Ogni martedì dalle 19 alle 19:30 andrà in onda “L’angolo di Blud“, con Stefania Barbalace e Alessandro Liberale, rispettivamente presidentessa e redattore di Blud, il blog che si propone di raccontare e vivere Udine… come se fosse New York!

Il blog Blud (blog + Udine), insieme all’omonima associazione culturale, si propongono di far raccontare il lato più creativo e suggestivo della realtà e i nuovi trend della città per mano di chi la vive ogni giorno. Il progetto è pensato da giovani che vogliono dare voce ad altri giovani, per cercare di creare qualcosa, credere in questa città e provincia descritte ormai da troppi come un paese per vecchi.

“L’angolo di Blud” porterà anche in radio gli articoli più interessanti pubblicati sul sito, dando voce agli autori stessi, che verranno di volta in volta intervistati dai due speaker; ampio spazio verrà dedicato anche agli eventi in programma ad Udine e dintorni, con una particolare attenzione per quelli organizzati o supportati dalla “crew” di Blud.

Seguite “L’angolo di Blud”, ogni martedì alle 19 in diretta su EFFE Radio.

 


Opinioni dei lettori

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati con *


EFFE Radio

Current track
TITLE
ARTIST

Background