Tanto spazio dedicato all’Udinese con Tuttoudinese.it

Scritto da il 03/09/2017

Oggi è una vigilia importante, che coinvolge anche il popolo bianconero e tutti i fan dell’Udinese. Con domani infatti “EFFE Radio” darà il via alle trasmissioni e TuttoUdinese.it avrà uno spazio centrale nel palinsesto.

Già ben tre appuntamenti settimanali a palinsesto, più il filo diretto con lo Stadio Friuli nel grande giorno della partita.

Il lunedì ci sarà il “Processo bianconero”, dove i conduttori analizzerano i pro e i contro della partita appena giocata, nello spirito un po’ di quello che fu il “Processo di Biscardi”, con la differenza che questo sarà completamente incentrato sui bianconeri e sulla loro partita. Parole post partita, risultati delle dirette avversarie, pagelle, tutto sarà visionato per fare il punto sulla prestazione delle zebrette.

 

Il mercoledì e il sabato saranno i giorni di “Totalmente dipendente”, format che punta invece a prendere in considerazione il mondo bianconero nella sua totalità, per tenervi aggiornati su tutto ciò che si muove intorno all’Udinese nel corso della settimana, in vista della partita domenicale. Ovviamente il sabato si parlerà anche delle dichiarazioni del mister, rilasciate nella consueta conferenza prepartita.

La domenica poi “Diretta Stadio”, a diretta della partita, con eventuali collegamenti direttamente dallo Stadio Friuli, per permettervi di vivere tutte le emozioni direttamente del rettangolo di gioco.

 

 

 

“EFFE Radio”, una webradio con l’Udinese nell’anima!


Opinioni dei lettori

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati con *


EFFE Radio

Current track
TITLE
ARTIST

Background